I migliori giochi gratis per android del 2024

giochi su mobile

Dal 1 giugno Diablo Immortal è finalmente arrivato su Android. La versione tascabile del celebre hack and slash di Blizzard non teme confronti con le controparti PC e console. È a tutti gli effetti un gioco completo, ricco di caratteristiche, attività da fare in solitario o in gruppo e un endgame bello corposo. Se snai slot vi piace lo stile di Genshin Impact ma siete più inclini a preferire i giochi di ruolo a turni, allora avete appena trovato pane per i vostri denti.

Migliori Notebook

Il modello di monetizzazione tramite pubblicità è alto, ma l’esperienza per i giocatori che vogliono giocare gratuite rimane soddisfacente. Se ciò che cercate è qualche picchiaduro gratuito da scaricare sul vostro smartphone Android, eccovi la lista dei migliori. Per scaricarli vi basta accedere all’app Play Store sul vostro smartphone, cercarli utilizzando la barra di ricerca e installarli gratuitamente. Da qualche anno inoltre google ha lanciato la possibilità di provare giochi senza installarli grazie a Google Play Instant (trovate maggiori informazioni a fine articolo). Inoltre, se volete giocare comodamente da Computer a uno dei tantissimi giochi Android presenti in questa lista, potete consultare il nostro articolo sul migliore emulatore android. Con questo titolo puoi personalizzare il tuo personaggio, interagire con 30 abitanti NPC e dedicarti a pesca, estrazione mineraria, allevamento di animali e tanto altro.

Recensione Croc: Legend of the Gobbos, tresca con l’ex al calar del sole

È uno dei giochi di carte collezionabili più giocati di sempre, e la versione Android non è da meno di quella dedicata a PC. Potete giocare senza spendere un centesimo, anche se le avventure single player sono a pagamento. Se avete anche una minima passione per il gioco di carte collezionabili dei Pokémon, Pokémon Pocket è un download praticamente obbligato. La parte collezionistica è super curata, e la modalità di gioco che prevede scontri velocissimi con mazzi ridotti funziona alla grande su smartphone. Per quanto riguarda gli acquisti in-app e cosa conviene o meno acquistare, date un’occhiata al nostro approfondimento. Se siete tra gli appassionati di giochi kart su piattaforma mobile non potrete non provare il nuovo KartRider Rush+.

Questa tipologia di giochi purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) necessita di impegno e di tempo. Le partite che vi troverete a giocare saranno brevi ma tutto ciò che c’è dietro di esse non sarà affatto breve. Costruire il proprio mazzo e scegliere la strategia giusta sono due componenti fondamentali per eccellere in questi titoli. Ogni mese aggiorneremo la nostra lista dei migliori giochi gratuiti per Android selezionandoli tra le nuove uscite o magari aggiungendo nuove categorie e/o sottocategorie. Se volete approfondire un determinato gioco, trovate i link ai nostri articoli e recensioni nei titoli dei vari sotto paragrafi. Di seguito trovate una rapida panoramica di ognuno dei giochi presenti nella lista aggiornata con l’apposito link per scaricarlo.

Si tratta di un battle royale di stampo piuttosto classico, che però mette in campo veicoli armati fino ai denti che si trasformano anche. E per scendere in battaglia si deve scegliere fra 14 diversi eroi, ognuno dotato delle sue abilità. La categoria dei giochi di azione raccoglie un gran numero di titoli, caratterizzati appunto da gameplay in tempo reale che richiede un mix di precisione, riflessi e talvolta anche di strategia. Vediamo una raccolta di sei titoli che fanno parte di questa grande famiglia. Tra questi è in arrivo anche Rainbow Six Mobile, una versione tascabile di Siege.

Migliori Giochi Android Gratis Platform

Di conseguenza, lo sviluppatore ha rilasciato rapidamente il sequel Dadish 2, mantenendo un’alta qualità. Il gioco presenta numerose novità rispetto al capitolo precedente come l’utilizzo di veicoli, nuovi nemici e boss aggiuntivi. Supporta i controller fisici, rendendo l’esperienza ancor più piacevole. Master Duel rappresenta una valida opzione per gli amanti dei card game o dei fan del franchise Yu-Gi-Oh!. Il titolo implementa per la prima volta nella sua interezza il set di regole del gioco di carte fisico in un’offerta digitale, offrendo parità tra collezionisti e giocatori.